Sottomissione d’amore

Il racconto è per ora concluso ma potrebbe avere dei sequel se ci sono donne interessate a fare la parte di Lei e a scrivere a quattro mani . Potete inviare commenti(anche negativi) recensioni e richieste a raccontierotici1982@email.it

 

Lei : Sento la macchina di Marco nel vialetto di ghiaia che conduce a casa sta arrivando prima del solito stasera.
Le nostre strade si erano incontrate casualmente in ambito lavorativo , da quando lui è diventato consulente informatico dell’azienda per la quale lavoro da anni.
Eccolo ,sento che sta aprendo la porta di casa ed entra a passi veloci, precipitandosi in cucina dove io sto preparando la cena , senza dire una parola. Continue reading

Womanizer – stimolatore clitorideo

La rivoluzionaria tecnologia del Womanizer, non ha nulla a che fare con un vibratore e permette a chi lo utilizza di stimolare la clitoride senza nemmeno sfiorarlo.Durante il processo di stimolazione la clitoride viene lievemente risucchiata e stimolata mediante un pulsante che gestisce piacevoli onde di compressione, sino a far raggiungere intenso orgasmo.

Womanizer è il primo dispositivo al mondo che utilizza questa innovativa tecnica di stimolazione.

Dimensione: 50 mm x 160 mm

Batteria ricaricabile agli ioni di litio (da porta USB)

Disponibile nei colori: rosa – turchese – nero – magenta

Acquistalo ora, clicca Womanizer Pro W500

Come è perché utilizzare le palline cinesi

Le palline cinesi sono un articolo erotico utilizzato per mantenere tonica e in salute la zona della muscolatura pelvica nelle donne, evitando problemi spiacevoli come l’incontinenza o la secchezza della parete vaginale, e garantendo un maggior piacere. Le palline cinesi dette anche Ben Wa Balls  o Geisha Balls  possono essere costituite da una singola sfera, oppure da due o tre sfere unite da un filo, con un cordone per poterle estrarre.

Continue reading

Comprato dalla propria matrigna

“Adesso basta ! E’ insopportabile una situazione simile. Io lavoro per mantenerti nonostante non sono tua madre e tu passi tutto il giorno sul divano senza fare il minimo sforzo per cercarti un lavoro e senza fare nulla in casa ! Guarda che disordine ! Adesso basta ! E’ ora di cambiare registro caro Marco !”
Era l’ennesimo sfogo della mia matrigna, Eleonora ,contro di me.

Vi racconto in breve la nostra “storia” famigliare.
Io sono Marco 32 anni, i miei sono divorziati da quando ne avevo due ( mi avevano concepito appena 20enni).
Dopo aver vissuto con mia madre e il suo nuovo compagno fino a 21 anni,mi ero spostato a vivere con mio padre. Continue reading

Palline cinesi


Avevo chiesto a mia cognata di anticiparmi di un ora la pausa pranzo, perché così facendo
avrei potuto andarmene in palestra quando c’era poca gente e garantire un servizio
non stop ai nostri clienti. Sapevo che non mi avrebbe detto di no anche perché
quel che stavo proponendo sarebbe stato notevolmente di vantaggio pure a lei –
decidemmo così di provare con l’inizio del mese.
La palestra era davanti all’ufficio, quindi in soli 5 minuti potevo raggiungerla e vista
la poca gente presente riuscivo a godermi tutte le attrezzature con calma. In quel tempo
spesso mi incrociavo con una giapponese che occhio e croce poteva avere la mia
stessa età, ci si incontrava praticamente tutte le volte e mentre all’inizio le parole  Continue reading

Europe Magic Wand

europemagicwand.shopstranipensieri3

Il Magic Wand Hitachi è senza dubbio il più conosciuto e famoso massaggiatore e stimolatore, ma è stato studiato per il mercato americano e ad oggi dopo 40 anni ancora non è riuscito a portare il suo prodotto nei mercati europei per via del voltaggio elettrico diverso tra i paesi.

Europe Magic Wand è la versione Europea del famoso Hitachi, studiato e conforme agli standard europei per la sicurezza da 230 V per poter sfruttare al meglio la sua potenzialità di vibrazioni ed è distribuito sul mercato italiano solo da Strani Pensieri

Europe Magic Wand ha 6 velocità che conferiscono vibrazioni profonde e rilassanti.

Migliore libertà di movimento, infatti il cavo elettrico garantisce un’ alimentazione costante e con i suoi 236 cm di lunghezza un’ulteriore spontaneità.

Igiene garantita dall’ottima qualità del silicone di Genio punta removibile di colore bianco e prevede l’aggiunta di accessori quale Geniius, stimolatore del punto G anch’esso in morbido silicone, infatti anche se il vibratore è stato concepito come stimolatore clitorideo ma con gli accessori si riesce ad avere un’esperienza unica e variegata.